Una nuova era della medicina estetica

Il primo sistema al mondo che integra fino a 10 interventi estetici in un unico macchinario

  • Trattamenti non invasivi

  • Rimozione di macchie cutanee

  • Rettifica di cicatrici e cheloidi

  • Alternativa “dolce” a blefaroplastica o lifting chirurgico

  • Senza controindicazioni

  • Made in Italy

  • Risultati garantii

Tecnica Specialist: Marianna Giannusa

Ecco la chirurgia senza bisturi

La rivoluzione estetica

Come funziona

Grazie a Tesla Med, stimolando le cellule fibroblastiche si attiva la produzione di collagene ed elastina di tipo reticolare.

Attraverso la sinergia di microcorrenti a campionamento pacchettizzato si otterrà una contrazione dei fibroblasti, ottenendo fin da subito un ritensionamento dell’area trattata, migliorandone l’aspetto e la texture. Tesla Med è un ottimo coadiuvante nei trattamenti di rimodellamento.

Le stimolazioni raggiungono la membrana cellulare dell’adipocita (cellula del grasso), aumentandone il metabolismo con conseguente diminuzione di volume della cellula stessa. Il risultato è la perdita di centimetri localizzati, liftando il tipico aspetto a buccia d’arancia.

Tecnologia

Un generatore ad emissione di flussi ionici permette di inviare sui tessuti ioni positivi e negativi, che uno dopo l’altro produrranno una stimolazione di cellule fibroblastiche. 

Ogni particolare di ION STREAM 680 PRO è pensato e costruito in Italia, un vero sistema ad emissione di flussi ionici con la garanzia di qualità del Made in Italy.

Tesla Med, invece, si basa su una delicata dermoabrasione SENZA SUPERARE MAI I 45°C: l’unico modo per mantenere intatto il tessuto e non provocare shock alle cellule.

Per questo motivo, non può creare alcun danno per la pelle e non ha alcun tipo di controindicazioni all’uso su qualsiasi persona.